Err

Insudiet Leader in Europa
Il tuo carrello : 0,00 EUR

GENODIET

L'alimentazione è il farmaco più importante che l'uomo ha avuto e ancora oggi ha a disposizione. Una corretta alimentazione fornisce le sostanze che permettono all'organismo di crescere e di funzionare in modo ottimale.

Genodiet è lo strumento che permette di definire un piano alimentare personalizzato a

partire dalle diversità che sono scritte nel patrimonio genetico di ciascuno di noi.

Genodiet è costituito da quattro moduli, autonomi ma complementari, che hanno come obiettivo il controllo del peso corporeo, l'individuazione dell'alimentazione corretta per il proprio organismo e l'eventuale esclusione di alimenti che possano causare disturbi.


GENODIET SLIM

Molte persone restano magre mangiando tutto ciò che vogliono. Altre,al contrario, mangiano le stesse cose e acquistano peso con grande facilità. GENODIET SLIM individua varianti del DNA che modulano la capacità individuale di metabolizzare i grassi e gli zuccheri ed è quindi il miglior alleato per il raggiungimento del peso forma


GENODIET HEALTH

Oggi, grazie a GENODIET HEALTH, è possibile sapere come modificare la propria alimentazione e il proprio stile di vita per compensare eventuali problemi di tipo genetico. Studia varianti del DNA che intervengono nel:

Metabolismo dei Folati e Omocisteina

Metabolismo del Calcio e Vitamina D

Detossificazione e Stress Ossidativo

Obesità e Metabolismo dei Lipidi


GENODIET SENSOR

Il test individua eventuali intolleranze genetiche, maggiori sensibilità o

predisposizioni a intolleranze verso specifici nutrienti comuni nella alimentazione, come

lattosio, glutine, sale e caffeina che possono essere la fonte di disturbi di varia natura talvolta difficili da diagnosticare.


GENODIET SPORT

E' il test del DNA che permette di sapere a quale tipo di attivita' fisica si e' predisposti e quindi qual e' il tipo di allenamento piu' adatto in base alle caratteristiche genetiche rilevate oltre a fornire indicazioni alimentari personalizzate.